Traduzioni dall’arabo all’italiano e dall’italiano all’arabo

Interprete italiano – arabo

 A.B.A. traduzioni è una società specializzata in traduzioni professionali, con sede a Milano in Corso Sempione 76, formata da un team di traduttori madrelingua specializzati in ogni settore.

Eseguiamo qualsiasi traduzione dall’arabo all’italiano e viceversa, offriamo un servizio di interpretariato italiano-arabo per congressi e conferenze, fiere, mostre etc…..

Le traduzioni in arabo riguardano traduzioni legali, giuridiche, tecniche, brevettuali, letterarie, mediche, siti web e qualsiasi altro genere di settore.

Con oltre 20 anni di esperienza nel mondo delle traduzioni, siamo in grado di garantire la massima professionalità ed efficienza, con la sicurezza di poter eseguire lavori in tempi rapidi e a prezzi assolutamente competitivi.

Tutte le traduzioni vengono eseguite da traduttori madrelingua in grado di tradurre qualsiasi termine, anche tecnico.

I lavori vengono super visionati da un project manager che prima della consegna provvede ad effettuare un’ultima verifica per garantire il 100% di fedeltà rispetto all’originale.

A.B.A. agenzia traduzioni arabo ha collaborato con agenzie  in occasione di EXPO 2015 fornendo traduttori ed interpreti madrelinga arabi.

Se necessitate di traduzioni o di un interprete italiano arabo a Milano o anche di un interprete arabo italianocontattaci con fiducia, potrete farlo telefonicamente al Numero Diretto 02 342860 oppure via mail inviando una Richiesta di Preventivo On Line.

Richiedi informazioni:

Chiama ora